Fiorenza Di Fabio, consulente marketing operativo.


Un punto di riferimento per il vostro marketing

Elevare i brand a un livello superiore è la mia missione.
Qualità e soddisfazione del cliente mi guidano nel lavoro quotidiano. Inseguo la perfezione perché non ci si deve accontentare mai, ogni giorno è utile per imparare e migliorarsi


Sono Fiorenza Di Fabio, Consulente Marketing e Comunicazione, professionista appassionata e operativa in ambito marketing/comunicazione/eventi, pragmatica ed entusiasta, che dopo aver trascorso 16 anni in azienda, ha avviato la sua personale attività.

Ho maturato una decennale esperienza nel marketing operativo in diversi settori, principalmente in ambito b2b. In qualità di Responsabile Marketing e Comunicazione per la sede italiana di un’azienda multinazionale, leader nel suo settore, ho trascorso un intenso percorso ad organizzare eventi, progettare piani di marketing integrato, implementare, finalizzare progetti curandone ogni singola attività, con forte operatività: dal concept creativo alla finalizzazione dei più piccoli dettagli.

Oggi supporto le aziende nella definizione e realizzazione dei piani di Marketing e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali offrendo loro un concreto valore aggiunto che le accompagni verso una crescita di immagine e di business.

Affianco Direttori Commerciali, Responsabili Marketing e Comunicazione, Amministratori Delegati progettando per loro soluzioni mirate, piani di Marketing di medio - lungo termine, attività finalizzate ad accrescere la qualità e il valore dei servizi erogati al cliente.

Perché Conventional.

L’avere operato per molti anni dalla parte delle aziende, mi rende consapevole delle aspettative e della necessità di collaborare con partner seri e affidabili, su progetti misurabili e finalizzati ai risultati. In Conventional risiedono la promessa di rimanere con i piedi a terra, di restare fedeli alla natura del business aziendale, di sviluppare piani integrati attingendo al marketing tradizionale e ai canali digitali. Con logica e priorità.