FDF Conventional - Marketing operativo


Affiancarvi, dalle grandi alle piccole cose.

Mettermi al fianco delle aziende per offrire loro una strada di crescita attraverso progetti mirati e soluzioni di qualità per il proprio business. Supportare aziende strutturate nell’implementazione dei propri piani di marketing e piccole-medie aziende nella creazione delle loro strategie di Marketing e Comunicazione.



Prendermi cura del vostro brand.

 

Consulenza in pratica

Attraverso la Consulenza potrete mettervi alla prova, ricevere un confronto che vi porti valore aggiunto, novità e soluzioni di valore. Esempi di consulenza possono riguardare l’erogazione di un servizio e del suo livello di qualità, i processi di customer experience, la fattibilità di un progetto, l’esecuzione di una campagna, le attività di branding, di comunicazione interna ed esterna, il lancio di un prodotto o di una soluzione, l’organizzazione di un evento.

Progettazione

Dopo aver raccolto il brief e approfondito il business aziendale e il mercato di appartenenza, si definisce il concept di un progetto che esterni come raggiungere l’obiettivo. Si delineano pertanto le azioni da implementare, i costi stimati, i partner da coinvolgere e i tempi da rispettare. FDF Conventional si affianca di una rete di Preferred Partner, oppure collabora con le figure indicate dal cliente.

Sviluppo

E’ la fase di implementazione di quanto stabilito in fase di progettazione e consiste nell’orchestrare tutte le attività per raggiungere il risultato previsto. Gestire gli interlocutori coinvolti, fornire le direttive, supervisionare lo stato delle lavorazioni, garantire la qualità di esecuzione ed erogazione. Il tutto mantenendo il cliente aggiornato sul rispetto di tempi e costi.

On demand

Optare per un Consulente di Marketing Operativo per interventi mirati oppure con piani progettati ad hoc sulle vostre necessità mensili-annuali. In entrambi i casi potrete contare su di un professionista che entra nel cuore del vostro brand e se ne prende cura a tutto tondo.


Sei una PMI che opera in ambito B2B e vorresti ottenere maggiori risultati? Metti alla prova il tuo business, richiedi il Marketing Assessment, la valutazione della vostra attuale situazione in termini di brand identity, comunicazione esterna, attività di marketing, orientamento al cliente. Tutti elementi che rafforzano o indeboliscono il vostro business.

Richiedi Marketing Assessment