Marketing

FDF Conventional si pone al fianco delle Aziende nella progettazione e sviluppo dei piani di Marketing e Comunicazione. Dal concept creativo alla gestione operativo. Dalle grandi alle piccole cose. Con FDF Conventional si ottiene il know-how di un Professionista di Marketing per individuare e definire la strategia e le azioni da implementare per raggiungere i propri obiettivi di business, attraverso progetti mirati e soluzioni di qualità.

MARKETING ASSESSMENT

Metodo di valutazione qualitativa del posizionamento di un brand attraverso analisi interna ed esterna, con individuazione dei punti di forza e delle aree da migliorare per spingere al meglio i vostri prodotti e servizi e raggiungere i vostri obiettivi di business.
Questa attività è molto utile per i business che vivono una situazione di stallo commerciale, un decremento delle proprie performance di risultato, che sono sul mercato da molti anni e desiderano rimettere a fuoco le potenzialità del proprio brand e business.
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CONSULENZA DI MARKETING

Richiedere un confronto su un progetto o un servizio oppure sulla realizzazione di un piano di attività utili a centrare i vostri obiettivi. Avvalendovi di un Consulente di Marketing Operativo potete ottenere anche la gestione e lo sviluppo del vostro piano di Marketing.
Supporto molto utile per i business appena nati che desiderano ricevere una direzione chiara per lanciare e spingere il nuovo prodotto e servizio, per i business già avviati che “hanno sempre fatto così” e necessitano di competenze extra oppure per le aziende che non hanno un riferimento Marketing al loro interno. Leggi Consulente Marketing Operativo: chi è e cosa fa>>
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PIANO DI MARKETING

FDF Conventional redige il vostro piano di Marketing e vi consegna un documento strategico, una guida chiara di attività e step da implementare utili alla vostra crescita aziendale. Costruito su misura della vostra realtà operativa, può comprendere un piano di attività mirate così come processi che coinvolgono la forza vendita.
E’ un’attività trasversale che offre la ricchezza di informazioni e know-how di cui l’azienda potrà godere per diversi anni. Vitale per le PMI che ambiscono a una crescita, per le aziende strutturate che non hanno al loro interno una figura di Marketing preposta e si avvalgono direttamente di Agenzie. Leggi Perché il Piano di Marketing è una soluzione>>
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ATTIVITA’ DI MARKETING MIRATO

Progettare e implementare azioni di Marketing mirato per rispondere a precise necessità. Quale attività implementare per essere più presenti su una zona specifica? Per raggiungere un determinato target? Per sensibilizzare il pubblico sul nostro marchio? Per aumentare la lead generation?
Quando avete necessità di mettere un booster, di attuare un “piano B”, di operare con maggiore precisione e vi occorre un acceleratore.
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SALES MATERIAL

Focus: vendere. Lo sviluppo di strumenti di vendita efficaci è uno dei primi compiti a cui il Marketing deve adempiere. Le Vendite, dalla loro, devono raccogliere a piene mani gli strumenti che gli sono stati consegnati e spingerli per vendere valore. FDF Conventional identifica e realizza gli strumenti di vendita migliori per vendere con forza il vostro prodotto e la vostra azienda.
Attività di primaria importanza per tutte aziende. In particolare per le neo costituite così come per le realtà consolidate che sono andate in loop con le loro argomentazioni di vendita e forse non comunicano più con efficacia.
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